SHARE

DAZN, come vedere in streaming Torino-Inter

Il palinsesto del weekend, torna la serie A


|

Dopo la sosta di campionato la Serie A TIM e la Serie BKT tornano ad essere protagoniste nel weekend di DAZN.

DAZN, IL PALINSESTO - La tredicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 23 novembre alle 20:45 con il delicato match Torino-Inter. La squadra di Conte, in trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino, cercherà di tenere il passo della Juventus distante di un solo punto mentre i Granata, guidati da Walter Mazzarri, puntano a proseguire la scalata in classifica dopo la vittoria contro il Brescia. Una grande classica del calcio italiano ricca di incroci ed emozioni raccontata nel pre-partita da Diletta Leotta e Dejan Stankovic.

Domenica 24 novembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 va in scena al Dall’Ara Bologna-Parma. Sfida insidiosa per i rossoblù che dovranno cercare punti salvezza contro un Parma imbattuto nelle ultime due trasferte. A seguire, alle 15:00, appuntamento al Bentegodi per la sfida Verona-Fiorentina con i viola chiamati al riscatto dopo i 5 gol subiti a Cagliari.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del tredicesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Pescara-Cremonese (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Chievo-Virtus Entella (lunedì alle 21:00). Tra i match in programma tra sabato e domenica spicca inoltre la sfida di alta classifica tra Benevento e Crotone (sabato alle 15:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, CSL e J1 League, spiccano PSG-Lille (venerdì alle 20:45), Leganes-Barcellona (sabato alle 13:00) e Real Madrid-Real Sociedad (sabato alle 21:00). Da non perdere, infine, l’attesissima finale di Copa Libertadores di sabato 23 alle 21:00, che per la prima volta nella storia si gioca a partita unica. A l’ Estadio Monumental di Lima, i brasiliani del Flamengo, in finale dopo ben 38 anni, lotteranno per sfilare il titolo più importante del calcio sudamericano agli argentini del River Plate.

Segui TORINO-INTER in diretta streaming su DAZN 


DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. 

Segui TORINO-INTER in diretta streaming su DAZN