Il Cagliari ha sostenuto un nuovo allenamento questa mattina ad Asseminello in preparazione alla gara di domenica sera a Lecce.

Dopo l'attivazione tecnica con torelli, il gruppo si è dedicato alla tattica, provando degli sviluppi difensivi a squadre contrapposte. Quindi serie di cross e conclusioni al volo. Infine, esercitazioni tecniche individuali e tiri in porta.

Si sono allenati regolarmente con la squadra Lucas Castro, Luca Pellegrini e Fabio Pisacane. Ha lavorato a parte Luca Ceppitelli; riposo precauzione per Paolo Faragò per via di una contusione alla coscia sinistra. Terapie per Valter Birsa.

Domani mattina si terrà la rifinitura, alle 12.45 Rolando Maran incontrerà i media ad Asseminello per la conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta streaming sui nostri canali. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Lecce.

La probabile formazione:

Nandez e Pellegrini sono tornati ad allenarsi in gruppo: entrambi proveranno ad essere in campo dall'inizio, ma mister Maran tiene in preallarme rispettivamente Ionita e Lykogiannis. Al centro della retroguardia Klavan e Pisacane che stringerà i denti dopo un lieve affaticamento accusato mercoledì. In attacco confermatissimi Joao Pedro e Simeone. Indisponibile Birsa per la frattura ad una mano.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini (Lykogiannis); Nandez (Ionita), Cigarini (Castro), Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.