SHARE

Fiorentina, Montella: "Chiesa giocherà con il Benfica, ha lo stesso sguardo di sempre"

Le parole del tecnico viola


|

Conferenza stampa per Montella che nella notte tra mercoledì e giovedì affronterà il Benfica con la sua Fiorentina: "Siamo stanchi fisicamente e mentalmente, oggi in allenamento ho trovato la squadra affaticata. La giornata di ieri e il trasferimento da Charlotte è stato impegnativo oltre all'aspetto emotivo della giornata di ieri, però non c'è stato nessun infortunio, e questo è qualcosa di positivo".

Chiesa non è distratto dalle voci di mercato: "Ho scoperto che per contratto lui e Milenkovic devono giocare almeno mezz'ora, perciò avrà modo di scendere in campo contro il Benfica. Quanto allo sguardo posso dire che io l'ho sempre visto come al solito e sono convinto che anche voi lo vedete tutto sommato normale. Anche durante la stagione aveva questo tipo di sguardo, non ci vedo nulla di strano".

Scoperta estiva il giovane difensore Ranieri: "Sta facendo anche meglio di quanto credessi, gioca pure in un ruolo non suo". 

Sul mercato: "Pradè sta lavorando con Joe Barone per capire le opportunità di mercato per capire quali calciatori potranno essere funzionali rispetto alle opportunità del mercato. Quanto alle scelte sul mercato ci tengo a chiarire che non è una questione di moduli, ma di principio di gioco. Io non sono legato a un unico modulo ma semplicemente a dei principi di gioco e se arrivassero giocatori funzionali ai miei principi di gioco sarei felice. Il rapporto con il D.S. non è così fondamentale come pensate".

Condividi con i tuoi amici!