QUI JUVENTUS - Recuperati Mandzukic e Pjanic, il bosniaco chiamato a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo con al fianco Khedira. Possibile maglia da titolare per il croato nel 4-2-3-1, in tal caso panchina per Matuidi. La spunta Dybala, che dovrebbe supportare Higuain, ex di turno, assieme anche a Douglas Costa. Verso una iniziale panchina, invece, Cuadrado. In difesa Chiellini e Benatia dinanzi a capitan Buffon; sugli esterni i dubbi di mister Allegri: in pole Howedes e Alex Sandro, ma serrato rimane il ballottaggio rispettivamente con Barzagli e Asamoah. Indisponibili Marchisio, Sturaro e De Sciglio.
I convocatiBuffon, Szczesny, Pinsoglio, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, Chiellini, Alex Sandro, Benatia, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Higuain


QUI NAPOLI - Riecco Koulibaly, scontata la squalifica, al centro della difesa con al fianco Albiol. Terzini Hysaj e Mario Rui. A centrocampo Jorginho coadiuvato da Allan e Hamsik, lo slovacco, tuttavia, insidiato da Zielinski. In attacco Mertens dovrebbe avere la meglio dal 1' sul pressing di Milik, destinato a subentrare nella ripresa; certi del posto nel tridente Insigne e Callejon.

I convocatiReina, Sepe, Rafael Cabral, Tonelli, Milic, Chiriches, Maggio, Mario Rui, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Allan, Jorginho, Hamsik, Rog, Zielinski, Diawara, Machach, Ounas, Milik, Callejon, Mertens, Insigne.