Martin Caceres ha partecipato questa mattina a Roma ad un evento presso l’Istituto Comprensivo Viale Venezia Giulia, rispondendo alle domande degli alunni.

Poi il difensore biancoceleste ha così parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono molto felice d’aver partecipato a questo evento. Per me è la prima volta e sono contento d’aver regalato un sorriso a questi ragazzi. È stato molto bello rispondere alle curiosità di questi studenti, ho compreso l’amore che hanno per la nostra maglia. L’ultima domanda su Davide Astori mi ha colpito, era un collega ed un giocatore italiano.

Non sono potuto andare in Nazionale: l’Uruguay è atteso da due amichevoli, avrei voluto aiutare i miei compagni di squadra, ma ho preferito restare a Roma per rientrare al meglio dallo stop e per farmi trovare pronto in vista degli ultimi due mesi della stagione che, per noi, saranno molto importanti.

Vogliamo alzare il ritmo per poter arrivare in alto e disputare, nella prossima stagione, la Champions League. Sono sempre stato in ottimi spogliatoi, ho trovato anche qui un gruppo sano e forte. Dobbiamo continuare ad offrire prestazioni da squadra per poter dare il meglio in campionato e per far bene anche in Europa League".