Mastica amaro Stefano Pioli per l'1-1 del Franchi: "Le nostre responsabilità ci sono tutte, avevamo controllato la partita per 70’, bravi a sbloccarla, abbiamo fatto la partita come andava fatta, ma non dovevamo pensare che solo perché gli avversari erano in inferiorità numerica la partita fosse finita, dovevamo continuare con intensità, e il rammarico è quello", spiega l'allenatore del Milan a DAZN.

Pioli: "Non c'era il rigore si vedeva dalla panchina, non capisco perché non rivederla"

Dopo l'autocritica però anche la rabbia per l'episodio del rigore su Cutrone: "Poi non ci sono dubbi, il rigore non c’era, e l’ho visto dalla panchina. Non capisco come si fa a non usare la tecnologia, ed è un peccato perché era una partita che potevamo e dovevamo vincerla. Dalla panchina si vedeva che Romagnoli tocca la palla verso l’esterno, davo per scontato che la Var correggesse una decisione sbagliata dell’arbitro. Si può accettare l’errore, non il non uso della tecnologia. Da qualche partita ci stanno succedendo episodi un po’ strani. Ci sono le nostre responsabilità perché la partita andava cominciata in un modo e finita nello stesso modo, su altre responsabilità non possiamo farci niente.

Sulle rassicurazioni di Gazidis: "Io sono sempre sereno, ci metto tutta la mia passione, non sto pensando al futuro e non devono farlo neanche i giocatori, non è la mia priorità pensare all'anno prossimo".