Non solo Ernesto Torregrossa, che ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri microfoni. Alla lista dei calciatori appassionati di Fantacalcio si iscrive anche Pol Lirola che ha rilasciato un'intervista a Radio Bruno Toscana, ecco le sue dichiarazioni: "Fantacalcio? Sì, ci gioco. Quest’anno ci ho giocato per la prima volta, ci gioco con compagni e membri dello staff. Non mi sono comprato, della Fiorentina non ho nessun giocatore, li hanno presi tutti. Ho Lukaku, Dybala, ho una bella squadra. Voti sui giornali? A volte quando mi taggano sui social li guardo, ma non è che dopo la partita mi metto a guardarli".

IACHINI - "Differenze con Montella? Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare. Adesso con Iachini stiamo lavorando tantissimo, è giusto perché poi si vede in campo che andiamo più forti di prima. Iachini dice che devo diventare più ignorante? So cosa vuole dire, me l’ha detto a me".

IL RUOLO - "Io meglio con più campo a disposizione? Sono un giocatore di corsa. Come giochiamo adesso con Iachini sto sfruttando meglio le mie qualità. Posso anche palleggiare ma mi trovo meglio quando ho più campo. Quanti gol dovrebbe segnare un esterno di centrocampo? L’anno scorso ne ho segnati due in campionato, ma ero più terzino che centrocampista. Diciamo che cinque in un campionato sono una cifra giusta a cui puntare. Dove migliorare? Devo lavorare su tanti aspetti: sul cross posso migliorare, sul palleggio anche".