Oggi alle 15.00 scenderanno in campo Udinese e Cagliari in una sfida valida per la 17ª giornata di Serie A. La gara sarà diretta dall'arbitro Piccinini.

UDINESE - I friulani riavranno a disposizione Jajalo, che contenderà un posto a Fofana in mediana accanto a Mandragora e De Paul. Convocato anche il ristabilito Sema, che potrebbe essere preferito a Ter Avest a sinistra, con Stryger Larsen sulla fascia opposta. In avanti Okaka farà coppia con Lasagna, mentre in difesa De Maio potrebbe spuntarla su Becao.

CAGLIARI - Mister Maran dovrà fare a meno degli squalificati Olsen e Nandez. In porta ci sarà ancora Rafael, mentre a centrocampo torna Rog, che affiancherà Ionita e Cigarini; Nainggolan agirà da trequartista a supporto di Joao Pedro e Simeone. Qualche dubbio in più in difesa: Luca Pellegrini si gioca il posto con Lykogiannis, Faragò dovrebbe essere preferito a Mattiello vista l'indisponibilità di Cacciatore.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.