Oggi alle 18.00 in campo Inter e Genoa, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Pairetto.

INTER - I nerazzurri devono fare a meno degli squalificati Brozovic e Lautaro Martinez. Mister Conte si trova a gestire un'emergenza a centrocampo, considerata anche l'assenza dell'infortunato Barella; Gagliardini e Sensi proveranno a recuperare in extremis quantomeno per la panchina, mentre Borja Valero stringerà i denti dopo il lieve affaticamento accusato a Firenze. In difesa torna titolare Godin, in attacco occasione per Esposito per far coppia con Lukaku. Recuperabile anche Candreva.

GENOA - Thiago Motta deve rinunciare all'ex di turno Pandev, squalificato; recuperano Sturaro e Favilli, regolarmente convocati. Stringe i denti Criscito, risolti i problemi alla schiena lamentati ad inizio settimana; torna poi tra i titolari Agudelo, scontato il turno di stop. In regia Radovanovic, con Schöne e Cassata ai lati.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.