Torna ad allenarsi anche l'Udinese dopo la vittoria importante di ieri contro il Torino, maturata per 1-0 grazie alla rete di Stefano Okaka.

Oggi alle ore 15 al Bruseschi la compagine di Tudor ha svolto una partitella contro il Fiume Veneto per far mettere minuti nelle gambe ai giocatori che non sono scesi in campo contro il Torino nella sfida di ieri.

Udinese vittoriosa in amichevole: Nestorovski e Fofana sugli scudi

La formazione titolare era composta da: Nicolas; De Maio, Nuytinck, Becao; Pussetto, Walace, Fofana, Barak, Sierralta; Nestorovski e Teodorczyk

Finisce 14-1 il match: tripletta di Nestorovski, tripletta di Fofana, tripletta di Teodorczyk, gol di Sierralta e Barak, inoltre doppietta anche per Walace che si iscrive alla festa. Una vittoria che aumenta sicuramente il morale sella squadra, specie dopo la vittoria importantissima di ieri pomeriggio. Messaggi importanti inoltre anche in chiave fantacalcistica dai giocatori che oggi hanno disputato una buona prova e che potrebbero scalare delle gerarchie importanti nello scacchiere di Tudor.

Lavoro di scarico e palestra per chi ieri ha giocato tutti e 90 i minuti di gioco. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento per i bianconeri che scenderanno dunque regolarmente in campo.