SHARE

Genoa, tutto pronto per l'arrivo di Thiago Motta: mancano solo le firme

l'ex centrocampista dei grifoni si prepara a sostituire andreazzoli


|

Il Genoa è alla ricerca del sostituto di Andreazzoli, in attesa di avere ufficialmente la comunicazione del proprio esonero. Fatale ieri la sconfitta maturata per 5-1 nella trasferta di Parma. Il presidente Preziosi stava pensando già da tempo all’esonero dell’allenatore ex Empoli e adesso quel momento sembra essere arrivato.

Genoa, accordo con Thiago Motta per sostituire Andreazzoli

Il numero uno dei Grifoni nella serata di ieri ha anche avuto un incontro con Massimo Carrera che sembrava decisivo per lo sbarco in Liguria dell’ex tecnico dello Spartak Mosca.

Nelle ultime ore tuttavia le sue quotazioni si sono un po’ affievolite, facendo risalire a sorpresa quelle di Thiago Motta, ex centrocampista rossoblù già accostato al Grifone un paio di settimane fa. L’italo-brasiliano, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha allenato per qualche mese l’under 19 del Paris Saint Germain, in quella che finora risulta essere per lui l’unica esperienza in panchina. 

Nonostante un curriculum non proprio ricco, Preziosi ha deciso di puntare su di lui. Infatti secondo quanto riportato da Sky Sport pare sia stato trovato l'accordo proprio qualche minuto fa. Addirittura sembra manchino soltanto le firme, attese dunque nelle prossime ore.