La Lazio giocherà domani sera contro il Parma, Inzaghi in conferenza riparte dalle ultime sconfitte subite in rimonta contro Spal e Cluj: "Abbiamo perso due partite dove sicuramente dovevamo fare meglio, dove si è vista una buonissima Lazio all'inizio, poi nei secondi tempi siamo andati peggio e abbiamo puntualmente pagato. C'è rammarico, dovevamo e potevamo fare di più".

Troppo turnover: "A Ferrara al posto di Milinkovic e Correa hanno giocato Parolo e Caicedo che considero due titolari. A Cluj hanno giocato Jony, Berisha e Bastos. Berisha è importante, l'anno scorso non l'abbiamo mai avuto. Jony ha fatto bene, parlerei dei cali di concentrazione che abbiamo avuto. Per me non è stato turnover, penso di disporre di una buona rosa, ho il dovere di farli partecipare alle partite quando li vedo bene".

Sull'avversario: "II Parma ha ottimi elementi e un ottimo mercato. Ha fatto grandi cose D'Aversa, due promozioni di fila e una salvezza tranquilla. Dobbiamo rimanere lucidi e avere la cattiveria agonistica mancata quando siamo andati in fatica".