Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la partita di Coppa Italia con il Napoli, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato l'eliminazione della sua squadra dalla competizione.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi ha parlato dell'espulsione di Leiva: "Penso che in quell'occasione abbia sbagliato Lucas; la prima ingenuità è stata dell'arbitro, Lucas ha preso la palla ed è stato pure ammonito, poi è vero che è un giocatore di esperienza e non doveva agire così". C'è rammarico per l'eliminazione: "Dispiace perdere una partita del genere, dominata quasi sempre dalla Lazio, ed essere usciti dalla Coppa Italia, ci tenevamo tanto, ai ragazzi posso dire poco".

Il tecnico ha poi dichiarato: "Sono tanti anni che siamo insieme, i ragazzi hanno grandi conoscenze e siamo cresciuti in tanti aspetti. Il Napoli è forte, con ottimi giocatori che possono sempre darti fastidio. La squadra è stata bene in campo, avrebbe sicuramente meritato di più, dobbiamo imparare da queste serate dove la palla non entra e gli episodi non ti girano".