Intervistato al termine della gara con la Lazio, Gennaro Gattuso ha parlato del match ai microfoni di Rai Sport. Ecco le parole del tecnico del Napoli.

Le parole di Gattuso

Gattuso ha dichiarato: "Venivamo da un periodo imbarazzante, oggi la squadra ha fatto una grande partita, giocavamo contro una squadra molto forte. Ho visto grande spirito, per giocare contro una Lazio così ci vuole grande intensità. In questo momento bisogna pensare partita dopo partita".

Su Demme: "È un giocatore importante, ha un vissuto importante, non a caso ha fatto per 4-5 anni il capitano del Lipsia; bene anche Lobotka ma dobbiamo farlo inserire bene, questa è una squadra di valore".

Sul futuro: "Dobbiamo avere fame e non avere la pancia piena, questa non è la prima vittoria importante che il Napoli ottiene, ma dopo si è sempre seduto. Dobbiamo ritrovare la voglia ed il veleno e oggi l'ho visto, quando vai a raddoppiare sistematicamente, non si pensa al proprio orticello. La serenità la devo dare io, lo so che è difficile. Sapevo di arrivare in una piazza che stava attraversando un momento così, ho sempre detto che la squadra si allenava bene e si era consegnata, sono rimasto stupito anche io dalla prestazione contro la Fiorentina: siamo stati imbarazzanti".