Piccolo giallo in casa Inter, già risolto però alle prime luci di questa mattina. Nella serata di ieri, infatti, nell'ambiente del tifo interista si era sparso un like decisamente sospetto: il profilo era quello ufficiale di Marcelo Brozovic, che aveva lasciato il suo personalissimo 'like' ad un commento piuttosto avverso a Luciano Spalletti. Nello specifico, l'utente lamentava una gestione errata dei cambi, oltre che lo scarso rendimento di Perisic e Nainggolan.

Un like per la verità sospetto, se non altro, volendo passare oltre ai passi su Spalletti e il suo 'figlioccio' belga, conoscendo il legame che lega Brozovic e Perisic, connazionali e amici fuori dal campo. Questa mattina la soluzione: il like, poi cancellato, è stata una leggerezza del social media manager del croato, evidentemente troppo frettoloso nell'inserire il like ad un commento riguardante il suo 'assistito'.

Brozovic dovrebbe comunque essere multato dalla società, ma potrebbe scampare la punizione visto il malinteso non dipendente direttamente da lui.