Conferenza stampa di mister Mazzarri, alla vigilia del match interno contro la Spal: "Non esistono partite scontate. La Spal ha sempre fatto buone gare, a Roma hanno subito il pareggio per un episodio sfortunato e tante sconfitte non sono meritate. Ma tutto dipende da noi: anche con chi ha più punti in classifica abbiamo fatto bene e abbiamo messo tutti in difficoltà. Chiederò a tutti di avere pazienza e di non strafare per non andare incontro a brutte sorprese. Dovremo avere intelligenza ed equilibrio, cose scontate. 

Lukic e Meité sono i candidati a sostituire Baselli. Non voglio dare vantaggi, ma aspetto anche a dare la formazione ai miei giocatori. Ho visto che siamo cresciuti tutti, abbiamo lavorato bene, farò delle valutazioni anche in base agli avversari e poi deciderò. 

Belotti è già rientrato ed è andato a mille, come Zaza e come Berenguer. Ora farò delle scelte anche valutando le possibili sostituzioni da fare a gara in corso. A volte i cambi sono più importanti di chi parte dall'inizio, possono incidere in positivo e in negativo. 

La rimonta del Verona la ho rivista venti volte, non mi era mai capitata una cosa del genere. Anche con la Fiorentina abbiamo avuto un calo nel finale, ci siamo abbassati troppo. Con il Verona è difficile da decifrare, sul 3-3 siamo tornati in attacco e Lukic ha avuto l'occasione per il quarto gol. Abbiamo avuto episodi sfavorevoli, abbiamo sbagliato poco ma abbiamo preso tre gol. Brucia ancora, ci resterà per sempre nei nostri ricordi questa rimonta. Non dobbiamo mai abbassare la concentrazione: i tre cambi devono servire anche a questo. Tutte le partite si possono ribaltare fino al 95'. Abbiamo lavorato su tutto, ora bisogna portarlo in campo".