Conferenza stampa della vigilia per Leonardo Semplici, domani la SPAL affronterà il Torino. Giungono subite due notizie importanti per i fantallenatori, i recuperi di Di Francesco e Strefezza: "Di Francesco e Strefezza in campo domani? Stiamo valutando. Già è una cosa importante averli recuperati. Vedremo domani. In particolare per Di Francesco stiamo valutando se farlo giocare 60' o se farlo entrare a partita in corso, ricordandoci della ricaduta dell'ultima volta. Ha comunque le qualità per darci un valore aggiunto in campo".

SCELTE DI FORMAZIONE - "Scelte simili a quelle di Roma? In linea di massima sì, vedremo domani".

LA PARTITA COL TORO - "Credo sia arrivato il momento dei fatti per noi. Dobbiamo provare a fare risultato, perché abbiamo bisogno di questo. Sappiamo di affrontare una gara di grande valore. Dovremo andare lì per fare la partita e conquistare la vittoria, senza pensare di andare a giocare per un pareggio. Domani mi interessa il giusto la prestazione, voglio fare una partita di grande pressione e convinzione. Non abbiamo niente da perdere. Starà solo a noi tirare fuori le qualità per tutta la durata della gara".

CIONEK ANCORA SULLA FASCIA? - "Non è il suo ruolo, ma lo sta ricoprendo con grande determinazione. Valuteremo, anche alla luce dei ritorni di Di Francesco e Strefezza".

RIPOSO PER MISSIROLI? - "Guardano i test è quello che corre di più. Simone sta facendo un campionato in cui ha dimostrato qualche difficoltà, ma sotto l'aspetto caratteriale e fisico è uno dei nostri migliori giocatori. Magari in un qualche momento ha dimostrato poca lucidità. Bisogna valutare domenica dopo domenica come sta".