Questa sera andrà di scena al Franchi la sfida tra Fiorentina e Roma. I padroni di casa vogliono dare seguito di risultati dopo il pareggio con l'Inter, i giallorossi vogliono rafforzare la posizione in classifica che attualmente li vede in zona Champions.

FIORENTINA - Fuori dai convocati Chiesa, non ha recuperato da una contusione alla caviglia, che da martedì lo ha costretto ad allenarsi in disparte. Mister Montella tiene pronto Boateng da affiancare al serbo Vlahovic che, dopo il gol all'Inter, dovrebbe tornare titolare in attacco. Ristabilito Castrovilli, confermato a centrocampo dove potrebbe esserci la novità Benassi al posto di Badelj. Difesa a tre diretta da capitan Pezzella, mentre le fasce saranno presidiate da Lirola e Dalbert.

ROMA - Smalling tornato giovedì in gruppo, ballottaggio con Fazio al centro della difesa al fianco di Mancini. Sulla corsia destra favorito Spinazzola su Florenzi, invece ai box Santon. Chiavi della mediana consegnate a Veretout e Diawara, sulla sinistra d'attacco invece Perotti potrebbe vincere la concorrenza di Mkhitaryan e Under per partire dal 1'. Non convocati Mirante e Kluivert, indisponibili Cristante, Zappacosta e Pastore. 

Tutte le probabili formazioni della Serie A

La gara comincerà alle 20.45 e sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo e NowTv. La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.