Sabato alle 15 contro l'Atalanta, Sarri potrà schierare di nuovo titolare un suo fedelissimo, Aaron Ramsey. Il gallese è reduce da una doppietta decisiva con la Nazionale del Galles contro l'Ungheria che ha garantito a Bale e compagni l'accesso a euro 2020. Sabato si riprenderà anche la Juventus dopo aver lasciato per sei partite consecutive in Serie A il posto da titolare.

Rientra Ramsey, paga Bernardeschi. Ma c'è anche Douglas Costa

Nel 4-3-1-2 di Sarri, l'ex Arsenal ritroverà il suo posto da trequartista alle spalle delle due punte, Ronaldo più uno tra Dybala ed Higuain. A farne le spese Bernardeschi, sempre dal 1' nelle gare in cui è mancato il gallese, ma il confronto al Fantacalcio fra i due è impari. Ramsey ha una fantamedia da 6,8, l'ex Fiorentina da 5,28. 

Altra opzione, anche lui al rientro è Douglas Costa, provato trequartista in Champions League contro la Lokomotiv. In realtà in quel match il brasiliano ha dimostrato di essere più a suo agio in fascia, da dove è partito per il gol, e con lui in campo Sarri potrebbe riproporre il 4--3 di inizio stagione. Ma Ramsey resta favorito.