Alle 20:45 in campo al Meazza di Milano, sfida tra Milan e Lecce valida per la 8a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Pasqua. 

MILAN - Squalificati Calabria e Castielljo, rientra in difesa Musacchio al centro mentre sulla destra occasione per Conti. In regia mister Pioli si affiderà all'argentino Biglia, poi Paquetà dovrebbe ritrovare posto come mezz'ala. In attacco certo del posto Suso, poi Leao e Calhanoglu sembrano in leggero vantaggio rispettivamente su Piatek e Rebic. Non convocato Bonaventura per un risentimento muscolare accusato nell'allenamento di ieri pomeriggio.

LECCE - Mister Liverani a San Siro dovrebbe rilanciare Babacar in attacco sostenuto da Falco e Mancosu. In regia salgono le quotazioni di Tachtsidis, visto che è fuori causa Imbula per noie muscolari. Recuperati Dell'Orco e Tabanelli; il primo insidia Calderoni sulla sinistra di difesa, il secondo dovrebbe ritrovare posto dal 1' minuto in mediana. Non al meglio infine Majer, pronto Petriccione a prenderne il posto. 

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao (Piatek), Calhanoglu (Rebic). ALL.: Pioli.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer (Petriccione); Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.