Consueta conferenza stampa della vigilia per Igor Tudor, domani l'Udinese affronterà il Brescia nel primo anticipo del sabato. Queste le parole del tecnico bianconero, si parte dalle condizioni di Okaka e Troost-Ekong: "Si sono allenati tutta la settimana, vedremo come utilizzarli. Vengono da delle problematiche e dobbiamo valutare, ma saranno con la squadra. La cosa importante è che ci siano".

SQUALIFICA DE PAUL - "C'è stata una provocazione da parte dell'avversario, aveva subito un fallo da rosso, tanti insulti. Tre giornate di squalifica possono esagerate, almeno una andrebbe tolta. Ci ho parlato, De Paul ha fatto uno sbaglio grande, ma è un ragazzo intelligente e sono sicuro che imparerà tornando ancora più motivato e voglioso di prima".

IL SOSTITUTO DI DE PAUL - "Darò un'opportunità ad altri giocatori. In passato abbiamo fatto ottime partite anche senza Rodrigo, sono convinto che questo possa succedere anche domani".

GLI AVVERSARI - "Sono andato a vederlo dal vivo, è una squadra ben organizzata. Corini conosce bene i suoi giocatori, c'è un gruppo affiatato. Anche se giocheremo in casa nostra, sarà sempre una partita difficile. Io però sono concentrato sulla nostra squadra, voglio confermare quanto di buono abbiamo fatto in queste prime tre giornate. Abbiamo studiato bene i punti di forza dei nostri avversari, ovviamente, ma preferisco concentrarmi su di noi".

SAMIR - "Contro l'Inter Samir è rimasto a riposo perchè reduce dagli impegni con la nazionale, ma domani tornerà in campo".