Buone notizie per i tifosi della Lazio e per i fantallenatori. Ai microfoni di Sky Sport, nell'immediato pre-partita del match di Europa League contro l'Apollon, il ds biancoceleste Igli Tare ha praticamente annunciato i rinnovi di due perni della squadra di Inzaghi: Immobile e Milinkovic-Savic. Qui un estratto delle sue parole:

ROSA LUNGA - "Un giudizio sul mercato? Il nostro obiettivo era quello di avere una panchina più lunga, visto che l'anno scorso abbiamo pagato molto l’assenza di alcuni giocatori infortunati. Vogliamo essere protagonisti in questa stagione, non più una sorpresa e sono convinto che faremo bene".

I RINNOVI - "A che punto siamo sui rinnovi di Milinkovic e Immobile? Direi a buon punto, è solo una questione di giorni: gli accordi ci sono già da tempo e a inizio della prossima settimana ratificheremo tutto".

CORREA E CAICEDO - "Lui ha qualità importanti, uno come Felipe Anderson andava sostituto bene e lui ha anche più fisico di Felipe. Sta maturando nel tempo, deve imparare ad attaccare di più gli spazi ma credo che Correa a partita in corso possa anche sostituire Immobile, sia lui che Caicedo, un altro giocatore che siamo molto contenti sia rimasto".