AGGIORNAMENTO 15:58 - Nota della Juventus.

"LE CONDIZIONI DI KHEDIRA E DOUGLAS COSTA

Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani".

Preoccupano le condizioni di Douglas Costa e Khedira in casa Juventus.

Il brasiliano, già fermo per 4 giornate in campionato, ieri ha lasciato il campo dopo uno scontro di gioco, per poi commentare, sui social "un mese da dimenticare".

E potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio occorsogli nel finale di Valencia: per lui certo un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e una botta alla coscia destra. Prima di domani, però, difficilmente se ne saprà di più e nel dettaglio.   

Stop anche per Khedira, vittima di un risentimento alla coscia sinistra. Si toccava all'altezza dell'adduttore, ma anche in questo caso difficile azzardare una diagnosi dettagliata. Al suo posto Allegri ha inserito Emre Can. 

La squadra è ripartita dalla Spagna stamane per dare il via ai lavori in direzione Frosinone, per cui solo al rientro a Torino si capiranno le sue condizioni. Quasi impossibile, in ogni caso, che giochi domenica sera.