Conferenza stampa di presentazione per Luca Pellegrini di ritorno a Cagliari. Il giocatore ringrazia comunque la Juventus: "Sono felicissimo di essere di nuovo qui. Alla Juventus, seppur per poco tempo, ho conosciuto grandi campioni, ho visto come si approcciano agli allenamenti e nel tempo libero è ho imparato tanto: un importante bagaglio. L'approccio qui a Cagliari non cambierà".

Cagliari scelta facile: "Il discorso con la Juventus lo abbiamo affrontato assieme e ho deciso di continuare a giocare e Cagliari è la piazza ideale. Avevo alternative ma non ho voluto sentirle, per me il Cagliari è una famiglia. Quanto rimarrò? Non mi sento di passaggio, penso di averlo dimostrato nelle partite dell'anno passato, con grande attaccamento alla maglia".

Sulla nuova squadra: "I miei compagni giocano con la stessa mentalità dell'anno scorso e questo è ottimo perché con tanti nuovi arrivi non è mai semplice. Sta nascendo una grande squadra e quest'anno il Cagliari può divertirsi se la buona sorte ci accompagnerà".

I consigli di Nainggolan: "Ci siamo sentiti spesso anche prima di ritrovarci qui, mi ha detto le stesse cose di gennaio, di accettare subito. Non mi sarei mai aspettato di ridividere lo spogliatoio con Radja e non mi aspettavo che lui ritornasse in maniera così imprevista nella sua terra. Radja ha dimostrato di essere legatissimo a questa maglia". 

Pronto già per l'esordio in campionato col Brescia: "Mi metto a disposizione, non spettano a me le scelte. Tutti lavoriamo per il bene della squadra e Maran farà le scelte giuste: io sono pronto".