C’era anche Mihajlovic via social a seguire il test del suo Bologna, impegnato in quattro mini-tempi da mezzora, per un totale di 120’, contro i dilettanti della Virtus Bolzano: 9 le reti dei rossoblu, con Destro e Bani sugli scudi.

Doppietta sia per l’attaccante (abile anche a procurarsi il rigore del vantaggio felsineo) che per il difensore ex Chievo, a segno anche Dzemaili (dagli undici metri), Sansoe, Mbaye, Falletti e Svanberg. Qualche attimo di preoccupazione per Timpone nella compagine di Serie D, portato via in ambulanza per un urto contro la panchina con la schiena, dopo uno scontro aereo con Paz.

BOLOGNA-VIRTUS BOLZANO 9-0

MARCATORI: 35' Dzemaili (rig.), 40' Sansone, 45' Mbaye, 50' Destro, 60' Destro, 71' Falletti, 97' Bani, 117' Bani, 121' Svanberg.

BOLOGNA: Skorupski (dal 31' Da Costa); Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Donsah, Dzemaili, Soriano; Palacio, Destro, Sansone. All.: Mihajlovic. Entrati al 61': Sarr (dal 91' Molla); Tomiyasu (dall’81’ El Kaouakibi), Bani, Paz, Krejci; Kingsley, Nagy, Svanberg; Juwara, Falcinelli, Falletti