QUI SASSUOLO - Stringerà i denti Adjapong, occuperà la fascia destra mentre sulla sinistra ci sarà Rogerio. Recuperato poi in extremis Lemos per la difesa, reparto che ritroverà anche Peluso scontata la squalifica. In regia Magnanelli, è OUT Sensi per un problema muscolare. In attacco Politano con Berardi.

I convocati: Consigli, Marson, Pegolo, Lemos, Rogerio, Peluso, Acerbi, Letschert, Adjapong, Dell'orco, Biondini, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Duncan, Cassata, Pierini N, Berardi, Politano, Matri, Ragusa, Babacar.

QUI ROMA - Convocato Under, malgrado la contusione al costato rimediata giovedì, ma il turco dovrebbe sedere in panchina. OUT, invece, Alisson per un risentimento muscolare, tra i pali ci sarà Skorupski. In dubbio titolarità per Fazio, che non ha svolto la rifinitura con i compagni limitandosi ad un lavoro individuale, ed allora è pronto Juan Jesus a schierarsi al fianco di Manolas in difesa. Nel tridente potrebbe essere riproposto Schick con Dzeko ed El Shaarawy, ma scalpita il ristabilito Perotti. In mediana dal 1' Strootman, squalificato Nainggolan. 
I convocati: Skorupski, Lobont, Pellegrini Lu, Capradossi, Silva J, Fazio, Manolas, Juan Jesus, Karsdorp, Kolarov, Gonalons, Pellegrini, Under, Florenzi, Strootman, De Rossi, Perotti, Gerson, Schick, Dzeko, El Shaarawy.