PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Torna arruolabile Sturaro che, al pari di Lerager, cerca posto in mezzo al campo e sono vivi i duelli rispettivamente con Bessa e Rolon, mentre dovrebbe essere confermato in regia Veloso a discapito di Radovanovic. Squalificato Biraschi, può tornare dall'inizio in difesa Zukanovic. Fermato dal Giudice Sportivo per un turno anche Pandev, in attacco verrà rispolverato Sanabria ma al suo fianco rischia Kouamè che rimane tallonato da Lapadula per una maglia dal 1'. Indisponibili Favilli e Hiljemark. 

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Al centro dell'attacco riecco Belotti, fermato invece Zaza per due turni dal Giudice Sportivo; l'attaccante sarà supportato da Baselli e Berenguer che agiranno sulla trequarti. De Silvestri è stato operato ad inizio settimana per la frattura delle ossa nasali rimediata in uno scontro fortuito con il cagliaritano Klavan nel turno precedente, ma risulta regolarmente convocato anche se inizialmente sulle fasce potrebbero essere schierati Aina e Ansaldi. A centrocampo Lukic in lotta con Meitè per una maglia dal 1' minuto. Indisponibili Djidji e Iago Falque.

Le probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Sanabria, Kouamè (Lapadula). Allenatore: Prandelli

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina (De Silvestri), Rincon, Meité(Lukic), Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri

ARBITRO: Doveri

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa-Torino si giocherà sabato 20 aprile alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.