Napoli, è partito il ballottaggio tra Mertens e Milik. Se per gran parte della stagione, anche a causa degli stop incrociati dei due attaccanti, tre i due calciatori non c'è mai stato un vero e proprio ballottaggio (considerato anche l'utilizzo della doppia punta Ancelottiana), ora che i due attaccanti sono recuperati al 100%, sarà un bel dilemma per i fantallenatori capire chi schierare.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri Milik è tornato in campo con il sorriso e soprattutto a pieno regime in gruppo. Il polacco aspira a tornare in campo dal primo minuto dopo la panchina di San Siro con l’Inter e l’assenza forzata a Cagliari. Il testa a testa con Mertens può ricominciare.

Gattuso potrà riflettere e decidere con un certo agio in vista del doppio impegno ravvicinato campionato-coppa: domani a Brescia e martedì al San Paolo con il Barça, nell’entusiasmante atto d’andata degli ottavi di Champions. E' tornato vivo il ballottaggio tra Milik, riaggregato al gruppo dopo il problema al ginocchio che l’ha escluso dall’ultimo turno, e Mertens

Napoli: Politano in campo a Brescia?

Tra le novità in attacco c'è anche la possibile assenza di Callejon. A Brescia potrebbe giocare Politano dal primo minuto, in modo da concedere un po’ di fiato al collega in vista della passerella internazionale. Tornerà, invece, dall’inizio Insigne.

Scelte quasi obbligate in difesa.  Koulibaly salterà Brescia e molto difficilmente riuscirà a recuperare in tempo per il Barcellona. A centrocampo scalpitano Lobotka e Allan.