Sampdoria-Roma, rinviata ancora una volta? Sono tanti i fantallenatori a chiedersi se si giocherà la partita in programma domani alle ore 15 a Marassi

C'è preoccupazione per il livello del fiume Bisagno, che scorre accanto allo stadio Ferraris. L'allerta gialla resterà sino alle 23.59 poi potrebbe scattare quella arancione; domani pomeriggio infatti previsto il picco maggiore di pioggia sul capoluogo ligure. 

Il bollettino dell'ARPAL

"La Liguria continuerà a essere interessata dall’importante fase di maltempo almeno fino a lunedì con piogge diffuse e persistenti, ma di intensità generalmente fra moderata e forte, che insisteranno ancora soprattutto sul centro della regione"

Federico Grassi di Arpal, ai microfoni di TeleNord, ha commentato: "In questo momento ci sono temporali molto forti sull'estremo ponente e sull'estremo levante, mentre nella zona centrale della regione abbiamo una tregua parziale. Già da questa sera, però, il maltempo dovrebbe ricominciare anche su Genova e sull'entroterra in maniera insistente, verosimilmente con piogge che potrebbero portare tra i 30 e i 50 millimetri d'acqua l'ora. Il problema in questa situazione è che il terreno è già saturo per le piogge degli scorsi giorni, quindi basta poco per far salire il livello dei torrenti. Domenica pomeriggio i temporali sono destinati ad aumentare. Dobbiamo monitorare le zone più a rischio. In serata, daremo un nuovo aggiornamento sulla giornata di domani poi un altro è previsto per domenica mattina".

Cosa succede al Fantacalcio? Come accaduto per la gara tra Sassuolo e Brescia, ecco cosa succederà al Fantacalcio se sarà rinviata.