Riparte con la sfida al Genoa il campionato del Parma dopo la sosta per le nazionali, i ragazzi di mister D'Aversa ospiteranno domani i rossoblù al Tardini. Relativamente agli aspetti legati al Fantacalcio, questi i passaggi più interessanti della conferenza stampa conclusa alcuni istanti fa dallo stesso allenatore di casa:

GUAI INFERMERIA - "Stamattina si è fermato Bruno Alves che non sarà della partita come Laurini. Ho a disposizione due alternative e deciderò chi far giocare: devo ragionare sia su Dermaku sia su Pezzella se dovessi accentrare Gagliolo. Le soluzioni sono queste, valuteremo il fatto che Dermaku ha fatto due partite ma è pur sempre un nazionale quindi dà ampie garanzie".

ATTACCO PREFERITO? - "Indipendentemente dal singolo, quello che importa è l'interpretazione della partita. Dipende dalle caratteristiche di chi va in campo, l'importante è l'interpretazione".

I NAZIONALI - "Il fatto di viaggiare molto può portare conseguenze a livello fisico, ma l'aspetto mentale è più importante. Fino a domani valuteremo chi può scendere in campo dall'inizio o chi può subentrare".