Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato il pareggio maturato con l'Atalanta ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Fantacalcio.it.

Lazio, Inzaghi commenta la partita con l'Atalanta

"In questi 4 anni si è visto il carattere, sappiamo che dobbiamo migliorare. L’Atalanta ha dominato nel primo tempo, noi nel secondo. Abbiamo rischiato in ripartenza, penso che il risultato sia giusto. Noi dobbiamo migliorarci perchè dobbiamo di più, è questo il nostro obiettivo.

Primo tempo? Va dato merito all’avversario come va dato merito a noi nella ripresa. Noi ci abbiamo messo del nostro, probabilmente dovevamo essere più aggressivi. L’avevamo preparata per non lasciare campo a loro.

Rigori? Penso che siano stati netti, stimo molto Gasperini, si era lamentato per la finale di Coppa Italia ma c’era l’espulsione di Masiello. I due rigori non sono da discutere. Gollini ha fatto tante belle parate, la gene si è diverta e io e Gasperini un po’ meno, alla fine ciò che conta è il risultato, importante non perdere".