ATALANTA: Palomino verso una maglia dal 1' in difesa, sale anche Kjaer. Sulle fasce rischiano Hateboer e Gosens, ipotesi turnover anche per Gomez a vantaggio di Malinovskyi.

BOLOGNA: senza Danilo, in difesa cerca conferma Bani senza escludere l'opzione Medel che consentirebbe a Poli di ritrovare posto in mediana. Davanti in pole Palacio su Destro e Santander.

BRESCIA: Romulo recuperabile, ci prova anche Martella quantomeno per la panchina. Squalificato Dessena, provato Zmrhal in mediana. Davanti Ayè in ballottaggio con Matri.

CAGLIARI: ce la fa Pellegrini, dopo le noie fisiche lamentate a Parma; invece ancora ai box Nainggolan. Pronto Castro dal 1' sulla trequarti, cerca posto dietro Klavan.

FIORENTINA: può farcela Pezzella, in difesa verso la conferma Caceres. Sulle fasce Lirola e Dalbert. Al massimo panchina per Benassi, dal 1' Castrovilli a centrocampo.

GENOA: in avanti fiducia al tandem Kouamè-Pinamonti, a supporto potrebbe esserci Saponara qualora il tecnico decidesse di sacrificare Lerager.

INTER: non al meglio Candreva (contusione alla schiena), sulla destra in pole D'Ambrosio su Lazaro. Dal 1' dovrebbero rivedersi Vecino e Martinez, rischia Brozovic.

JUVENTUS: KO Douglas Costa, spazio a Bernardeschi sulla destra d'attacco mentre al centro potrebbe toccare a Dybala che farebbe tirare il fiato a Higuain.

LAZIO: rischio turnover per Leiva e Lazzari, scaldano i motori Parolo e Marusic. Davanti riecco Correa con Immobile, dalla panchina Caicedo.

LECCE: verso la conferma Falco alle spalle degli avanti Farias e Lapadula, pronti a subentrare Mancosu e Babacar. OK Imbula, fermo Dell'Orco.

MILAN: chance per Conti sulla destra di difesa, squalificato Calabria. In regia Biglia in pole su Bennacer, mentre avanti sale Rebic a svantaggio di Paquetà per affiancare Suso e Piatek.

NAPOLI: turnover in arrivo dopo la gara di Champions. Scalpitano Ospina, Ghoulam e Malcuit. Pronto Milik per una maglia in attacco, da valutare Manolas.

PARMA: emergenza a centrocampo per le condizioni non ottimali di Kucka, Grassi e Scozzarella, spazio a Brugman per completare il reparto con Hernani e Barillà.

ROMA: ipotesi turnover per Florenzi, dentro Spinazzola in difesa. Tornerà dal 1' Zaniolo in campionato. Da valutare il pieno recupero di Smalling per la difesa.

SAMPDORIA: mister Di Francesco potrebbe confermare Ferrari nella difesa a 3, in alternativa rilancio del ristabilito Jankto e ritorno al 4-3-3. Davanti reclama posto Gabbiadini.

SASSUOLO: Marlon e Peluso rischiano in difesa sul pressing di Muldur e Toljan. In mediana Locatelli in pole su Traorè, davanti Defrel favorito su Boga.

SPAL: in difesa Tomovic può essere preferito nuovamente a Felipe sul centro-sinistra. Sulla fascia destra D'Alessandro, a sinistra sono in tre (Reca, Igor e Strefezza) per un posto.

TORINO: non al meglio Sirigu per un fastidio alla schiena, intanto tornato in gruppo Nkoulou che sarà convocato. Avanti con Belotti uno tra Zaza, Verdi o Berenguer.

UDINESE: squalificato De Paul, favorito Pussetto sul ristabilito Okaka per affiancare Lasagna. In difesa rientra Troost Ekong, riaggregato al gruppo da mercoledì.

VERONA: squalificato Stepinski, in attacco idea Tutino falso nove supportato da Verre e Zaccagni. In difesa conferma per Kumbulla, insidiato, invece Gunter, da Dawidowicz.