SHARE

Agente Elmas: "Ha scelto Napoli per vincere, non per un piazzamento Champions"

Il procuratore del nuovo gioiellino azzurro mette in chiare le ambizioni del suo assistito


|

Eljif Elmas sta conquistando, un passo alla volta, maggiore considerazione da parte di mister Ancelotti e, ovviamente, di tifosi e fantallenatori. Dopo l'esordio dal 1' in campionato contro la Sampdoria (che gli è valso un 6,5 in pagella) ed il debutto nella bella vittoria del Napoli sul Liverpool, l'agente del giocatore, George Gardi, è intervenuto durante la trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio Marte.

Queste le parole del procuratore: "Ero al San Paolo nella gara col Liverpool con la famiglia di Elmas. È stata una settimana importante perché ha debuttato dal primo minuto in campionato e qualche giorno dopo in Champions. Il San Paolo mi ha colpito molto, si respira proprio la storia in questo impianto e credo che il Napoli stia facendo il possibile affinché questa stagione sia davvero importante. Elmas ha scelto Napoli perché vuole vincere, ha parlato con Ancelotti ed è sempre più convinto che il progetto Napoli sia vincente. Non è venuto a giocare per un piazzamento in Champions".

L'agente ha continuato: "Il pubblico di Napoli è esigente, ma anche competente e l'applauso del San Paolo lo aiuterà. Questo apprezzamento credo sia dovuto al fatto che Eljif dà sempre tutto in campo e questo piace alla gente. Il Napoli ha una squadra per competere per il titolo, ha più possibilità e spero che l’obiettivo si centri. Non so se domenica Elmas giocherà, di certo Ancelotti lo apprezza. Il livello del calcio italiano è nettamente superiore, in Turchia si gioca un calcio più fisico e con meno tattica, ma Elmas credo sia più adatto all'Italia perché è un giocatore tattico, copre molte posizioni in campo ed è arrivato nel campionato più adatto. Eljif ha grande temperamento, ma ha i piedi buoni".