Lautaro Martinez giura amore all'Inter. Respinti i rumors di un interessamento del Barcellona per l'attaccante argentino.

Lautaro ai microfoni di Fox Sport Radio ha dichiarato: "Non ho parlato con il mio agente dell'interesse del Barcellona, sto molto bene all'Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore e voglio tornare al club per iniziare la stagione.

E' stata una Copa America molto positiva per molti ragazzi che vestivano la maglia della Nazionale per la prima volta, ora bisogna lavorare per tornare al livello più alto. Io ho dato il meglio di me e ho sommato minuti e possibilità di segnare". 

Dopo l'esclusione da Russia 2018 - "Mi si è staccata la spina. Pensavo che sarei andato, stavo molto bene, Sampaoli era venuto a vedermi. Ne avevamo parlato, ma tutti sanno come è finita e non mi ha chiamato per dirmelo". 

Sul Racing: "Lo vedo bene e lo seguo sempre. Ho parlato con i miei ex compagni e sono molto motivati, sono contento che il club cresca. Ho sempre voglia di tornare a vestire quella maglia, ho una riconoscenza enorme per il club, la gente, i tifosi".