PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - E' recuperato Bonucci che in difesa sarà affiancato da Barzagli, complice l'assenza per infortunio di Chiellini vittima di un problema al polpaccio anche se presente nell'elenco dei convocati. Riaggregati al gruppo in settimana Mandzukic e Rugani, il croato sabato mattina provato nel tridente con Ronaldo e potrebbe far accomodare in panchina sia Dybala che il ristabilito Kean. Arruolabile Bernardeschi, scontata la squalifica, ballottaggio sulla destra d'attacco con Cuadrado con il colombiano in leggero vantaggio. Vivi i duelli sulle corsie esterne di difesa tra Cancelo-De Sciglio a destra e Alex Sandro-Spinazzola a sinistra. 

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Archiviata la finale persa di Coppa Italia, squadra al lavoro da giovedì a Zingonia con la testa ora al campionato e al match di Torino contro i bianconeri. Tornano a disposizione Mancini e Masiello che riprenderanno posto in difesa, invece mancherà Palomino causa squalifica. In attacco riecco Gomez a sostegno di Ilicic e Zapata, dalla panchina Barrow. Sulla fascia sinistra Castagne in lotta con Gosens per una maglia dal 1'. 

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo (De Sciglio), Bonucci, Barzagli, Alex Sandro (Spinazzola); Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado (Bernardeschi), Ronaldo, Mandzukic (Dybala). Allenatore: Massimiliano Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Dijmsiti, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (Castagne); Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Atalanta si giocherà domenica 19 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.