MANDZUKIC: problema al tendine rotuleo per il croato, assente domani all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. Mister Allegri ha affermato nella conferenza stampa odierna che c'è il rischio di stagione finita per l'attaccante croato, che andrà monitorato nelle prossime settimane.

KHEDIRA: accusate delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento, per le quali si rende necessario un approccio chirurgico. Campionato finito.

PERIN: operato alla spalla per stabilizzare l'articolazione, la stagione del portiere è terminata anzitempo.

CACERES: un guaio fisico rimediato a Cagliari terrà fuori causa l'uruguaiano per tre settimane. Rientro per fine aprile.

CHIELLINI: il difensore ha lamentato un fastidio muscolare al polpaccio che lo ha escluso nelle gare di Champions contro l'Ajax ed anche in campionato contro la Spal. Non verrà rischiato sabato contro la Fiorentina, proverà a recuperare contro l'Inter per la 34a.

DYBALA: problema al quadricipite ravvisato dall'argentino martedì in Champions contro l'Ajax. OUT per sabato contro la Fiorentina, previsti circa tre settimane di stop.

DOUGLAS COSTA: il brasiliano afflitto da un fastidio al polpaccio nell'ultimo periodo. Dopo essere tornato in campo ad Amsterdam in Champions, ha subìto un nuovo stop e mancherà sabato in campionato contro la Fiorentina. Stop di almeno dieci giorni.