L'emergenza coronavirus sembra non placarsi, soprattutto al nord Italia. La situazione ogni giorno peggiora a tratti, spesso anche per gesti inconsulti delle persone che escono di casa e che non usano le giuste precauzioni.

Un virus sottovalutato ancora, nonostante la pandemia dichiarata dall'Oms e nonostante i giorni di quarantena trascorsi e che ancora ci aspettano.

Anche il mondo dello sport è naturalmente coinvolto nella questione, come tutti del resto. I calciatori provano a dare il buon esempio, lanciando hashtag o iniziative attraverso i social, ma a volte reagiscono anche a muso duro.

Coronavirus, Gomez sbotta su Instagram

E' il caso del Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta, che poco fa su Instagram, mettendo come storia la notizia di un camion dell'esercito con le bare dentro, ha letteralmente sbottato: "A tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ad allenarsi, restate a casa porca pu***na, che cosa ca**o avete in testa. Basta basta basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie. La gente muore, vi rendete conto? Basta, tutti a casa, nessuno deve uscire".

Uno sfogo duro di un beniamino di Bergamo ma anche di molti fantallenatori ad esempio. Di conseguenza non possiamo che unirci all'invito dell'argentino ed esortarvi a restare a casa.

Le Ig stories di Gomez