In un momento del genere, in cui il mondo del calcio è praticamente fermo a causa del coronavirus, idee di mercato iniziano a nascere.

Calciomercato, possibile scambio Juventus-Roma

Trattative, sondaggi e chiarimenti sulle posizioni di vari calciatori, che in estate potrebbero cambiare casacca. RomaJuventus sono due squadre sicuramente attive su questo fronte, sempre alla ricerca dell'occasione giusta.

In estate però, ancora una volta, potrebbero rendersi protagoniste di un affare in comune, questa volta praticamente alla pari.

Calciomercato Roma, piace Mandragora: Cristante alla Juve?

I capitolini in particolare sono alla ricerca di un centrocampista, che preferibilmente sia sotto i 27 anni (regola stabilita dalla dirigenza per tutti i prossimi acquisti), con eccezione di prestiti o parametri zero come ad esempio nel caso di Bonaventura, in scadenza di contratto a giugno con il Milan.

Un profilo interessante potrebbe essere Rolando Mandragora, di proprietà dell’Udinese ma che molto probabilmente rientrerà alla Juventus, che ha un diritto di recupera su di lui.

Una volta esercitato si potrebbe imbastire uno scambio proprio con la Roma.

 In cambio ai bianconeri potrebbe andare Bryan Cristante, profilo per il quale Paratici ha chiesto informazioni in questi giorni.

Un affare che potrebbe consentire ad entrambi i club di fare plusvalenza. Un'idea per il momento, ma che potrebbe prendere facilmente corpo nelle prossime settimane.

Mandragora (Getty Images)