Non c'è fine all'emergenza in casa Brescia. Diego Lopez non solo deve fare i conti con una situazione di classifica a dir poco scomoda, ma deve anche pensare ai vari infortunati o squalificati che aumentano settimana dopo settimana.

Brescia, ancora emergenza: con il Napoli fuori 3 titolari

Con la Juventus le assenze erano molteplici ed importanti, con il Napoli la situazione sarà simile. Non saranno disponibili infatti molto probabilmente Cistana, Romulo e Torregrossa. Anche ieri non si sono allenati ed è difficile pensare ad un recupero lampo in vista della partita di venerdì. Inoltre a loro si aggiunge anche Ayè, che sarà out per squalifica.

Fortunatamente però dovrebbero esserci regolarmente Joronen e Tonali. Il centrocampista è tornato a lavorare in gruppo e dovrebbe essere a disposizione di del tecnico ex Cagliari per la sfida con i partenopei, così come il portiere finlandese sostituito da Alfonso prima e Andrenacci poi nella sfida di domenica contro la Juventus.

Brescia, la probabile formazione in vista del Napoli

Qualora Cistana non dovesse farcela, ecco che al suo posto ci sarebbe Mateju in posizione centrale con Martella nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo confermato Bjarnason al posto di Romulo. In attacco invece spazio a Balotelli-Donnarumma, dovrebbe partire dalla panchina Skrabb.

Tonali (Getty Images)