Soddisfatto Stefano Pioli nel postpartita di Milan-Udinese a DAZN: “Siamo partiti un po’ contratti, l’Udinese come gambe stava meglio di noi, hanno avuto la meglio su tanti duelli, non abbiamo recuperato giocatori rispetto alla Coppa Italia. Per questo sono molto soddisfatto della prestazione, ci abbiamo messo cuore, anima e tutto quello che serviva. In passato abbiamo lavorato bene ma non riuscivamo a raccogliere, ora che cominciamo dobbiamo continuare su questa strada".

Pioli: "Donnarumma ci ha dato una mano"

Sul copione della gara: "Subire un gol così ci ha tolto un po’ di lucidità e abbiamo perso le distanze, l’Udinese ha fatto la partita che preferisce, ci serviva movimento e un giocatore più vicino ad Ibra, abbiamo tirato 20 volte in partita, significa che la partita l’abbiamo fatta anche se l’Udinese era più brillante di noi. Per fortuna Gigio che è un grande portiere ci ha dato una mano".

La reazione dopo Bergamo, passata anche per Ibrahimovic: "Lo spirito c’è sempre stato, Bergamo è stata una caduta che non doveva succedere però purtroppo c’è stata, ma abbiamo reagito alla grande. Ma continuerò a ripetere ogni volta quello che l’arrivo di Ibrahimovic ci ha dato. Sono convinto che non vinceremo mai partite facili, ma ora abbiamo una convinzione maggiore”.