Continuano ad arrivare brutte notizie direttamente dalle Nazionali, questa volta tocca al Parma esser vittima dell'ennesimo problema fisico. Infatti al 33' della sfida tra la sua Danimarca e l’Irlanda, l’attaccante dei crociati Andreas Cornelius si è infortunato e ha lasciato immediatamente il campo. Prima ha preso un colpo alla testa, due minuti dopo ha chiesto la sostituzione per un problema di natura muscolare, tenendosi l’adduttore a causa di un dolore che lo ha bloccato. 

Parma, problema per Cornelius

Già nella giornata di domani dovrebbero arrivar importanti notizie a riguardo. L'ex attaccante dell'Atalanta farà tutti gli esami del caso, ma è una situazione che preoccupa il Parma. D'Aversa infatti deve già fare a meno di Inglese e Karamoh, senza dimenticare l'acciaccato Gervinho. Perdere anche Cornelius sarebbe naturalmente un problema alquanto grave.

In più, tanti fantallenatori lo hanno considerato come sostituto svincolato di Kouamé (nelle Leghe che lo consentono) ma si è fatto male anche il danese, in attesa di capire la gravità del problema.