Da sempre le soste per le Nazionali sono temutissime dai fantallenatori che rischiano ogni volta di perdere importanti calciatori delle proprie rose. In questo weekend si sono fermati due giocatori cardine della Juventus e dei fantallenatori: Miralem Pjanic si è infortunato durante la partita contro l'Italia, mentre Alex Sandro ha rimediato un infortunio muscolare durante il match contro l'Argentina

Infortuni Pjanic e Alex Sandro

I due infortuni saranno valutati dallo staff medico bianconero nel corso dei prossimi giorni: al momento filtra ottimismo, comunque, per il regista bosniaco, meno per il terzino brasiliano. Non sarebbe nulla di grave, infatti, per Pjanic che soffresoltanto di un normale affaticamento che non dovrebbe recare ulteriori preoccupazioni. Il numero 5 bianconero dovrebbe addirittura già farcela per il prossimo incontro di campionato in programma sabato alle 15 contro l'Atalanta.

Più seria la situazione legata ad Alex Sandro che ha accusato un problema all'adduttore della coscia destra. Si teme una lesione, che terrebbe il calciatore lontano dal terreno di gioco fino al 2020.