L'unico modo per far felice un fantallenatore parlando di cibo è parlare di scorpacciata di +3, per il resto poco conta. Non è il caso di Cengiz Under, che fin qui non ha fatto sorridere chi ha puntato su di lui ma ha ben pensato di lasciarsi andare durante il periodo di convalescenza.

Adesso il turco è tornato dall'infortunio che lo ha capito ad inizio stagione, problema al bicipite femorale, ma con qualche chilo di troppo. La Roma, abbastanza innervosita per questa situazione, vuole accelerare le pratiche per farlo dimagrire in modo da farlo entrare il prima possibile nuovamente nelle gerarchie di Paulo Fonseca, che dal canto suo ha trovato un Pastore in formissima.

Under deve tornare in forma per la Roma...e per i fantallenatori

Adesso tocca all'ex Istanbul Basaksehir darsi da fare in tal senso, ma non sarà da solo in questo percorso. Infatti secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma ha deciso di farlo seguire da alcuni nutrizionisti. 

81 minuti contro l’Islanda in nazionale, 25 nella trasferta di Parma. Ora i giallorossi lo vogliono rimettere a nuovo, e una dieta sembra essere quello che serve all’esterno turco, che può naturalmente rivelarsi un'arma sensazionale per tutti quei fantallenatori che ci hanno puntato ad inizio anno, pagandolo magari anche abbastanza. E' giunto il momento di tornare e di incidere.