Fin qui Dejan Kulusevski ha impressionato tutti, ed anche per questo motivo ha attirato l'attenzione di molti top club europei. Il calciatore momentaneamente al Parma è di proprietà dell'Atalanta e i bergamaschi stanno cercando di capire cosa poter fare con il suo cartellino, già durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio.

Proprio di questo ha parlato Giovanni Sartori, dirigente degli orobici, che ai taccuini dell'Eco di Bergamo ha chiarito il suo punto di vista: "Dejan è un grandissimo giocatore. Io mi auguro che si possa vederlo nell’Atalanta, sarebbe un premio anche al vivaio. Ma se continua come ha cominciato la stagione la vedo difficil”.

Il ragazzo piace molto ad Inter e Juventus in particolare, ma la questione non si limita però solo ai nostri confini. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun infatti il talento in prestito al Parma è entrato nel mirino di Manchester United e Arsenal. Concorrenza estera dunque per Inter e Juventus, che in Italia seguono da più vicino lo svedese.

E i fantallenatori?

Non c'è pericolo per una sua cessione a gennaio, ma i fantallenatori esperi pensano già alla prossima stagione. Naturalmente l'augurio è che un giocatore di quel talento possa restare ancora a lungo nel nostro campionato, in modo tale da poterlo chiaramente prendere nella propria fantarosa. Fin qui Kulusevski ha totalizzato 2 gol e 5 assist in 12 partite giocate, con una media voto di 6,5 ed una fantamedia di 7,33. Numeri impressionanti.