Maurizio Sarri, in vista di Juventus-Bologna, ha parlato in conferenza stampa: "Douglas Costa? Si sta allenando a parte, non c'è stato al momento il rientro. Mercoledì è rientrato Danilo e ieri Ramsey. Su Douglas e De Sciglio mi arrivano notizie confortanti dal nostro staff medico".

"Questa squadra dev'essere pronta a entrambe le soluzioni. In questo momento non stiamo facendo un modulo non semplice, specie per la fase difensiva. Merito dei ragazzi che stanno facendo una buona interpretazione di questo modulo".

"Higuain o Dybala? Penso siano adatti entrambi alla partita".

"Rugani? Noi nella linea difensiva abbiamo cercato di dare continuità per dare maggiore equilibrio al reparto. Dopo aver dato stabilità è giusto dare spazio, lo conosco bene, è un ragazzo di grandi prospettiva sin da piccolo".

"Pjaca non si sta allenando per un piccolo problema al ginocchio. Mandzukic è fuori per un accordo con la società, se cambiano le cose vedremo".

"Matuidi? Non avevo alcun pregiudizio su di lui. Sono giocatori utili sempre, che si mettono sempre a disposizione della squadra e dunque diventano importanti".

"Cuadrado? Continuerò a farlo giocare da difensore esterno, sta facendo dei passi in avanti".

"Nazionali? Non è mai facile, alcuni hanno giocato fino a martedì. Demiral l'ho trovato normale dal punto di vista dei rapporti con i compagni e dell'atteggiamento, tutto il resto sono problemi della Federazione turca".