CLICCA QUI E ABBONATI A DAZN

Si riparte anche su DAZN con le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT, che tornano ad essere protagoniste dopo la pausa di campionato per gli impegni delle Nazionali.  

DAZN, IL PALINSESTO DEL WEEKEND

L’ottava giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 19 ottobre alle 20:45 con l’anticipo Juventus-Bologna, una sifda che potrebbe riservare delle sorprese ai bianconeri, con i rossoblù che hanno già dimostrato quest’anno di poter dare filo da torcere. Il pre partita, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.

Doppio appuntamento, invece, domenica 20 ottobre: il lunch match delle 12:30 vede l’Inter, una delle grandi protagoniste della prima parte di campionato, impegnata nella sfida al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Alle 15:00, invece, in diretta dalla Sardegna Arena, il Cagliari di Maran sfiderà la SPAL, con i ferraresi che puntano a dare continuità alla vittoria conquistata contro il Parma.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite dell’ottavo turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Cittadella e Cosenza. Le emozioni continuano sabato 19 alle 18:00 con l’attesissimo incontro che vede il Benevento capolista di Filippo Inzaghi impegnato contro il Perugia, allenato dal suo ex compagno di squadra Massimo Oddo. Si prosegue poi con il posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra Frosinone e Livorno.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, EFL Championship, MLS e J1 League giapponese, spiccano Nizza-PSG (venerdì alle 20:45), Eibar - Barcellona (sabato alle 13:00), Atletico Madrid - Valencia (sabato alle 16:00) e Maiorca - Real Madrid (sabato alle 21:00).

DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.  

CLICCA QUI E ABBONATI A DAZN