SHARE

Lazio, Inzaghi lancia Berisha da titolare in Europa League. Occasione per il Fantacalcio?

Il centrocampista si e' mossa in mostra in Nazionale con una doppietta all'Inghilterra


|

Giorno di vigilia per la Lazio che prepara l'esordio in Europa League contro il Cluj. Inzaghi dovrebbe lanciare dal primo minuto Valon Berisha: il centrocampista si è messo in mostra con la sua Nazionale contro l'Inghilterra ed ora vuole prendersi il suo spazio anche con la maglia della Lazio. Farà rifiatare Luis Alberto, al suo fianco Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Ci sarà spazio anche per il nuovo acquisto Jony sulla corsia sinistra di centrocampo, mentre in difesa Vavro e Bastos affiancheranno l'inamovibile Acerbi. In attacco la coppia Correa-Caicedo: Immobile, per la gioia dei fantallenatori, sarà preservato in vista di Lazio-Parma e del turno infrasettimanale con l’Inter. In porta leggermente favorito Strakosha su Proto. 

BERISHA, OCCASIONE PER IL FANTACALCIO - Arrivato lo scorso anno dopo una grande stagione con la maglia del Salisburgo, il centrocampista ha collezionato soltanto 5 presenze in campionato. Tanti i problemi fisici che lo hanno condizionato anche ad inizio preparazione estiva. Adesso sembra giunta finalmente la sua ora e, pagandolo magari 1 credito, potrebbe essere un'occasione per i fantallenatori. Potrebbe esser comodo averlo anche in coppia con Luis Alberto o Milinkovic-Savic per garantirsi quasi sempre un titolare. Durante la sua esperienza in Austria e con la maglia della Nazionale, Berisha ha dimostrato di non disdegnare il +3.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.