"Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico", così la Juventus annuncia l'infortunio del centrocampista tedesco che ha terminato anzitempo la sua stagione. 

Khedira, dunque, non sarà a disposizione in queste ultime sei partite di campionato. Mister Allegri per la mediana può contare su Pjanic, Bentancur, Can e Matuidi oltre il giovane Nicolussi, seppur potrebbe adattare Cuadrado o Bernardeschi in casa di necessità. 

Il tedesco poi ha pubblicato un messaggio su instagram: "Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio - alcuni giorni peggio di altri - ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico, lasciandolo fissare e guarire completamente. L'operazione è prevista per le prossime due settimane. Il mio obiettivo principale è tornare al 100% per l'inizio della prossima campagna. Non vedo l'ora di combattere per raggiungere ancora i nostri obiettivi nella prossima stagione ???? #FinoAllaFine # SK6 @juventus".