QUI CROTONE - Conferma per Trotta al centro dell'attacco degli squali, sulle ali ci saranno l'ex di turno Ricci e poi Nalini. In mediana mister Zenga orientato a puntare ancora su Stoian, favorito su Barberis, per completare la linea con Benali e Mandragora. In difesa Faraoni in pole su Sampirisi sulla destra, poi la sinistra  occupata da Martella. Al centro della retroguardia, dinanzi a Cordaz, si disporranno Ceccherini e Capuano. Indisponibili Budimir, Izco, Rohden, Simic e Tumminello. 

I convocati: Cordaz, Festa, Viscovo, Pavlovic, Sampirisi, Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella, Capuano, Barberis, Nalini, Mandragora, Stoian, Diaby, Benali, Crociata, Zanellato, Ricci, Simy, Trotta.

QUI ROMA - Assente De Rossi per squalifica, in cabina di regia rispolverato Gonalons con Pellegrini e Nainggolan al fianco. Turno di riposo per Strootman, ma potrebbero tirare il fiato anche Florenzi e Manolas in difesa, nel caso rimpiazzati rispettivamente da Bruno Peres e Juan Jesus. Rilancio dal 1' per Fazio e Dzeko scontato il turno di stop, difesa poi completata da Kolarov. In attacco, a sostegno del bosniaco, spazio ad El Shaarawy, poi in tre (Gerson, Under e Schick) sono in lotta per una maglia. Indisponibile Perotti, vittima ieri mattina di un problema muscolare. 
I convocati: Alisson, Skorupski, Lobont, Silva J, Kolarov, Bruno Peres, Fazio, Manolas, Juan Jesus, Strootman, Nainggolan, Gonalons, Pellegrini, Under, Florenzi, Gerson, Schick, El Shaarawy, Dzeko.