Continua la preparazione della Roma in vista del match in programma, giovedì sera, contro il Gent, valevole per i sedicesimi di finale dell'Europa League. Ottime notizie per Fonseca giungono sul fronte Diawara: il centrocampista guineano si è allenato in parte con il gruppo ed è quasi recuperato. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, non è da escludere, comunque, una sua convocazione per i prossimi match di campionato. A causa di una botta subita nella sessione di ieri, Mert Çetin ha effettuato differenziato insieme a Mirante, Pastore, Zaniolo e Zappacosta.

Roma, la probabile formazione

In Europa League il tecnico Fonseca potrebbe fare un po' di turnover. Sulle corsie esterne spazio per Santon e Kolarov, con Mancini che arretra nuovamente in difesa al fianco di Smalling. Cerniera di centrocampo formata da Cristante e Veretout, nei tre trequartisti dietro Dzeko potrebbe esserci una chance perÜnder.

Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko